Lo Swap de La banda del calzino


Oggi vi parlo di un'iniziativa bellissima alla quale ho avuto la fortuna di partecipare: lo swap de "La banda del calzino", organizzato dalle fantastiche creative Pal e Petit Pois Rose.

Vi state chiedendo cos'è uno swap??? Lo swap, in poche parole, è uno scambio di regali. Il nostro in particolare, oltre ad essere rigorosamente handmade, si è concentrato su un soggetto meno convenzionale. Infatti, il tema non è il Natale, ma bensì la Calza della Befana!

Il bello sta nel fatto che ogni befana è segreta, e solo quando finalmente ricevi il pacco scopri l'identità di essa! Quest'anno lo swap è alla sua prima edizione ma abbiamo già visto tantissime befane partecipanti! E non vediamo l'ora di partecipare anche il prossimo anno!

Anche perchè purtroppo non abbiamo avuto modo di partecipare come si deve, per via di un ricovero in ospedale! Avremmo voluto creare una calza ad hoc, ma pur di partecipare e spedire in tempo per il 6 Gennaio, abbiamo scelto una delle nostre calze create in precedenza:



Questa la nostra calza recapitata da La Pinotteria:



Mentre ora vi raccontiamo come abbiamo ricevuto la nostra befana:
Ore 19:00, in ospedale è orario di visita... L'unica ora della interminabile giornata che attendi con ansia per vedere parenti e amici più cari! E poi arriva lei, mia madre, con un pacco tra le mani, il pacco più meraviglioso che avessi potuto ricevere in questi giorni grigi ❤ la fantastica calza della befana ricevuta da ‪Craft Patisserie‬. Un regalo magnifico !!! Felice come una bimba io!



Ancora grazie alle organizzatrici, e spero a presto per il prossimo swap ;)

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento