Merry Handmade Pescara



Oggi vogliamo parlarvi di un evento bellissimo che sta per realizzarsi e nel quale abbiamo la fortuna di partecipare: il MERRY HANDMADE!

Un evento che si terrà su tutto il territorio nazionale e al quale parteciperanno i migliori creativi di A little Market mettendo in luce il proprio talento!

Un evento dedicato all'artigianato e al fatto a mano che avrà luogo contemporaneamente in tante città d'Italia il 12 e 13 dicembre per vivere la magia dell'handmade. Noi di Euphrasia Creazioni saremo a Pescara per viverla in Abruzzo, ed esporremmo al nuovo laboratorio artigianale condiviso del CraftLAB, in via Villetta Barrea 6, uno splendido spazio openspace attrezzato per progettare e produrre, immaginare e realizzare, promuovere il proprio lavoro.

Un'occasione ideale per cercare regali di Natale unici ed artigianali, fatti a mano e con il cuore.

Durante i due giorni di Merry Handmade oltre a l'esposizione dei più talentuosi creativi provenienti da tutto l'Abruzzo ci saranno workshop e laboratori. Prenotate qui il vostro ingresso gratuito per assicurarvi la partecipazione ai workshop, ai laboratori creativi e tante altre sorprese che vi riserverà l'evento! È GRATIS e i posti sono limitati!

Per info e iscrizione ai laboratori potete scrivere a: alittlemarketabruzzo@gmail.com

Venite a scoprire le eccellenze del "fatto a mano"! Noi non vediamo l’ora!

Questa la locandina dell'evento:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento