#memoriediuncreativo #nonditeloaicreativi



In momenti frustranti a volte basta prendersi meno sul serio, fare una battuta e ricordare questi istanti per riderci su! Quante volte abbiamo pensato di scrivere un libro sulle orride cose che sentiamo dirci? A me è capitato di pensarlo davvero molto spesso! A quest'ora dovrei avere una intera biblioteca! Eppure ho scoperto di non essere l'unica ;)

Infatti, dopo la viralità della serie #nondirloalgrafico e #nondirloalfotografo di Luca Masini (in collaborazione con Picame), noi di Euphrasia Creazioni proponiamo la versione #nonditeloaicreativi ! Un modo ironico per presentare la nostre "incomprensioni di settore" nel mondo dell'handmade ... dove le nostre creazioni sono realizzate interamente a mano, progettate e personalizzate!

Conoscete il detto "hai la memoria di un elefante" ?! Nasce così la nostra rubrica "#memoriediuncreativo" !!! Ma fate attenzione #nonditeloaicreativi.... e voi? avrete sicuramente sentito altre chicche! Scriveteci !!! Amplieremo la nostra lista, ma soprattutto, condividete quelle che più avete sentito con i nostri hashtag!!! #memoriediuncreativo #nonditeloaicreativi



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento